Connettiti con noi

Trend

“Liberato è Armando di Uomini e Donne”: il meglio del web per ridere dell’identità svelata

Ancora una volta su Twitter si vola!

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Liberato

Le reazioni più divertenti del web dopo la notizia su Liberato

Liberato è questo, Liberato è quello, Liberato è molto più che un nome e un cognome. Ma soprattutto: “Liberato è Armando di Uomini e Donne“. Si è letto di tutto, ieri, dopo che si è diffusa la notizia dell’identità svelata di Liberato. Se non sapete nulla sul caso, facciamo un brevissimo riassunto: Liberato canta, è un artista, che non volendo mostrare il suo volto e far sapere chi è, si maschera. Tipo Myss Keta, ma con più talento.

Da Armando Incarnato

Ieri il mistero è caduto, vuoi per la Siae, vuoi perché qualcuno ha deciso di impegnarsi e scoprirlo, fatto sta che la cosa non è stata apprezzata da chi segue Liberato e da chi semplicemente difende la privacy prima di ogni altra cosa. Così su Twitter si sono aperte le danze e ciò che è stato postato nelle ore successive allo scoop è stato davvero esilarante. Ecco una carrellata di tweet per riderci su, perché alla fine Liberato è chiunque noi vogliamo che sia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014