G-8X9FB2YCC0

Trend

“Lì c’è la Mole, seguimi”: perché e cosa significa, il nuovo trend su TikTok

Perché tutti stanno “indicando” una fantomatica Mole sui social?

Pubblicato

su

“Lì c’è la Mole, seguimi”: perché tutti ne stanno parlando, il nuovo fenomeno social virale su Instagram e TikTok

Perché continuano ad apparirti video su video, reel su Instagram e TikTok dove tutti danno questa bizzarra indicazione: “Lì c’è la Mole, seguimi. Un nuovo trend spopola e tutto lo si deve ad una particolare trovata pubblicitaria da parte di locale che, per indicare al pubblico social dove si trova la propria pizzeria, dà un punto di riferimento percorre la distanza che lo separa dall’attrazione.

Il locale si chiama cRust e si tratta di una catena, una serie di pizzerie gourmet che al momento conta due sedi: una ad Asti e una a Torino. In entrambi i casi per mostrare al pubblico la nuova apertura e per mostrare la vicinanza dal centro, la proprietaria è solita mostrarsi di fronte ad un polo d’attrazione, che sia il duomo o la Mole, armata di pizza in mano e intenta a percorrere a piedi il percorso che conduce al locale. Nel caso specifico di Torino è seguito però un vero e proprio dibattito.

La nuova moda social e a margine anche una piccola polemica

Quel “Lì c’è la Mole, seguimi” è stato preso di mira da molti che notando poi il percorso da fare a piedi per arrivare alla pizzeria hanno mosso una critica. Per tanti il locale non sarebbe poi così tanto vicino alla Mole, accusando in qualche modo di aver “ingannato” il pubblico. In realtà però il locale è a poco più di 200 metri. Il modus però è ciò che su tutto ha funzionato tanto che sui social è diventato virale replicare il “format”, con un apposito reel dedicato, mostrandosi poi intenti a compiere giri pazzeschi per raggiungere la meta.

Exit mobile version