G-8X9FB2YCC0

Trend

Lexi Jordan boccia Napoli e Amalfi: l’influencer è tutta un lamento

L’influencer americana spara a zero sui social e se la prende con la Costiera Amalfitana

Pubblicato

su

Lexi Jordan critica Napoli e Amalfi: la “pessima esperienza” dell’influencer americana

Non solo Enrico Brignano in polemica con i napoletani: ad attirare a sé critiche feroci è anche in queste ore Lexi Jordan, un’influencer americana che è sbottata sui social parlando “male” della costiera Amalfitana, lamentandosi parecchio della troppa fatica dovuta agli spostamenti.

Certo non proprio una bella pubblicità per Napoli e l’Italia quella di Lexi Jordan, influencer di fama soprattutto in America e soprattutto su Tik Tok. Ed è proprio sui suoi canali social che arriva la critica più feroce a chi ha “pensato” ai trasporti che collegano Napoli e Amalfi.

Il lamento di Lexie Jordan: “È un lavoro non una vacanza”

Tutti gli influencer che negli ultimi 2 mesi hanno fatto comparire la Costiera Amalfitana tra i ‘consigliati per me’ meriterebbero la prigione“, si è così sfogata sui social la giovane Lexi Jordan. Motivo dello sfogo? I collegamenti. “Adoro Amalfi, ma essere qui è letteralmente un lavoro, un lavoro manuale non una vacanza“, ha poi aggiunto lamentandosi.

Non che Lexi Jordan sia tra le influencer più in voga in America, ma il suo video su Tik Tok è diventato virale raggiungendo milioni di utenti. Un video che è inevitabilmente incappato anche tra le mani degli stessi napoletani. “Bisogna prendere un volo per Napoli, poi un treno per Sorrento, poi con tutte le valigie sotto il sole, un traghetto“, così ha poi continuato raccontando la sua “scalata”. E come se non bastasse, arrivano critiche anche quando arriva il momento di godersi il panorama. Una panorama dal “caro prezzo” secondo lei visto che: “Bisogna fare 160 gradini per raggiungerlo“.

Il video-denuncia diventato virale su Tik Tok

Se la prende la Jordan con i colleghi che a suo dire hanno “omesso” tutto questo, mostrando solamente la bellezza delle località. “Non ci sono strade né macchine, si cammina soltanto a piedi e manca pure la corrente, non ci sono infrastrutture per questi flussi turistici“. Al momento il video conta già più di 500mila visualizzazioni, ma quello che pesa davvero sono i commenti di chi invece la invita a lasciare una località da sogno se “troppo impegnativa” per i suoi gusti.

Exit mobile version