G-8X9FB2YCC0

Programmi

L’ex naufrago Luca Vismara interviene: “All’Isola non ci sono chirurghi”

Luca Vismara, nonché ex naufrago, nega tutto

Pubblicato

su

Luca Vismara interviene sulla polemica all’Isola dei Famosi

Luca Vismara, nonché ex naufrago dell’Isola dei Famosi (l’edizione del 2019), è intervenuto sull’accesissima polemica (social, e non solo) che riguarda il reality condotto da Ilary Blasi. E cioè la presenza o meno di chirurghi estetici pronti a fare ritocchini ai naufraghi in qualsiasi momento.

Luca Vismara: “L’Isola finta? Non è assolutamente vero”

Luca Vismara ha quindi parlato di Isola dei Famosi sui social, in questi termini: “Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere. Ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno”.

Ed ancora, più nello specifico sul format Isola: “Tutti lo sanno che L’Isola è finta? Ragazzi ma cosa dite, non è assolutamente vero. Io ho perso 19 kg in 2 mesi e mezzo. Ovviamente chiedevo cibo e non mi è mai stato dato nulla, mai lo giuro. Basta vedere le mie foto dell’inizio e della fine del programma. Ho cominciato l’Isola che pesavo circa 69 kg e ho chiuso con 19 kg in meno dell’inizio”.

“L’Isola dei rifatti”, parla ancora la dottoressa Dvora 

Eppure la polemica non accenna a placarsi: a lanciare l’insinuazione era stata – negli scorsi giorni – la dottoressa in chirurgia estetica Dvora Ancona. Che non accenna a demordere, su TikTok ha infatti continuato sulla stessa linea. “Io sono totalmente rifatta, mi sono ritoccata la mandibola, mi sono fatta il botulino, ma proprio perché sono una rifatta mi sono accorta che a L’Isola il 23 maggio Carmen Di Pietro si è fatta il botulino. Basta fare un confronto con le foto del 7 aprile e si vede che il viso era molto diverso. Carmen è comunque una rifatta, ma non è giusto che uno vada a L’Isola a rifarsi. Se si sta in gioco e il viso cede un po’ amen e pazienza“. Insomma, la questione non è ancora chiusa.

Exit mobile version