Connettiti con noi

GOSSIP

L’ex di Uomini e Donne rivela: “Mi è stato chiesto di abortire”

“Non lo voleva più”

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Uomini e Donne Maria De Filippi

“Dal giorno alla notte mi ha chiesto di abortire”: Vittoria Deganello parla della gravidanza

L’ex volto di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, ha da poco svelato di essere incinta e di portare avanti la gravidanza da single. La donna ha infatti mantenuto il mistero su chi sia il padre del figlio che porta in grembo, nonostante il principale indiziato, stando alle ipotesi del pubblico, è il calciatore Alessandro Murgia. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il mistero sul padre e le parole dell’ex di Uomini e Donne

Il gossip attorno alla gravidanza di Vittoria si è fatto sempre più insistente e ha visto questa come ipotesi più accreditata: Alessandro Murgia, già padre di due figli, avrebbe lasciato la moglie per vivere la sua relazione con la Deganello, per poi fare marcia indietro. Al di là di quanto questo possa essere effettivamente vero, le parole della ex di Uomini e Donne sembrano confermare la versione.

“La bambina è stata voluta”

Vittoria Deganello non ha fatto esplicito riferimento a Murgia, ma ha voluto comunque “chiudere questo capitolo”. Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio”, ha specificato, aggiungendo poi dettagli ulteriori. Di seguito le sue rivelazioni.

L’ex di Uomini e Donne sarà una mamma single: “Ti darò tutto l’amore del mondo”

“Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così“. La ragazza ha poi proseguito: “L’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia”. Vittoria Deganello sarà così una mamma single, ma non per questo meno felice.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014