G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

L’ex di Ilary Blasi scrive a Corona: “Con Totti per convenienza”

Fabrizio Corona pubblica su Instagram le parole fortissime dell’ex di Ilary Blasi, Sean Brocca

Pubblicato

su

Sean Brocca, ex di Ilary, racconta la loro relazione e si espone sulla rottura con Totti

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha un nuovo protagonista: Fabrizio Corona. Dopo le vecchie ruggini e gli screzi in diretta tv, l’ex re dei paparazzi ha deciso che è giunto il momento di rivelare alcuni fatti a sua conoscenza circa la relazione tra la conduttrice e l’ex calciatore. Tramite il suo profilo Instagram, Fabrizio ha pubblicato nelle ultime ore il contenuto di alcuni messaggi che apparentemente ha ricevuto da Sean Brocca, ex di Ilary e amico di Corona.

“Si è sposata solo per convenienza”: l’ex di Ilary Blasi svela tutto a Fabrizio Corona

Innanzitutto due foto, provenienti da vecchi rotocalchi, in cui Ilary e Sean venivano immortalati fianco a fianco. La loro relazione è stata immediatamente precedente a quella tra la Blasi e Totti e proprio per l’ex capitano della Roma, Ilary avrebbe lasciato Sean. Dopo le immagini, le parole. “Ciao Fratello – si legge nella storia pubblicata da Fabrizio Corona a firma Sean Brocca – ho trovato solo queste due foto. Per quanto riguarda la mia storia con lei sono passati 20 anni, noi siamo stati insieme un anno, ci siamo divertiti”. L’uomo ha poi snocciolato i dettagli del suo rapporto con Ilary, fatto di alti e bassi, ha ammesso di averla trascurata e ha raccontato come è finita: Durante gli ultimi 15 giorni della nostra convivenza sapevo che si messaggiava con lui. Il riferimento di Sean è a Francesco Totti.

Fabrizio pubblica tutto sui social

“Di fronte alle dichiarazioni d’amore di Totti non c’è stato nulla da fare”, ha continuato Sean Brocca rivolgendosi a Corona. A seguire, Fabrizio ha pubblicato altre parole ricevute dall’ex di Ilary, che aprono nuovi scenari che faranno discutere. “Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei si sia sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il suo nome per fare carriera”.

“Lei era una delle tante senza talento”

Parole forti, che spezzano una lancia a favore di Totti, seppur rivelandone l’infedeltà, e attaccano Ilary. “Lui poteva avere tutte le donne del mondo invece è rimasto sposato 20 anni con lei! Qualche scappatella è normale, ci può stare. Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Alla fine lei lo ha lasciato quando lui ‘ha perso tutto’ e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva”.

Exit mobile version