GF VIP
L’ex di Antonella Fiordelisi si abbatte sul padre: “Un pagliaccio, riprenditi”
Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, si abbatte come una furia contro il padre di lei: “Pagliaccio”
Gianluca Benincasa: l’ex fidanzato di Antonelal Fiordelisi si abbatte sul padre di lei
Quello che succede al GF Vip 7 spesso e volentieri diventa un affare di famiglia, e non dei migliori: sono pesantissime le parole scritte sui social da Benincasa, a tutti gli effetti l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, e indirizzate proprio al padre di lei, Stefano.
L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi silura il padre: “Pagliaccio”
Sono dichiarazioni pesantissime quelle di Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi peraltro già apparso al GF Vip 7, chiamato a far chiarezza da Alfonso Signorini. Già in passato Benincasa aveva manifestato un po’ di avversione e dispiacere nei confronti di Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella. Padre che era intervenuto esprimendosi apertamente a favore della relazione tra la figlia ed Edoardo Donnamaria, conosciuto proprio nella Casa del GF Vip.
Gianluca Benincasa attacca Stefano Fiordelisi: “Sta fomentando odio e imbarazzo”
Questa volta al centro dell’attenzione, ago della bilancia, c’è il televoto che ieri sera ha eletto Antonella Fiordelisi come personalità preferita all’interno della Casa. Un televoto che non ha convinto nessuno e che anzi, ha fatto dilagare il sospetto che ci sia qualcosa di molto poco limpido dietro. Al pubblico e in Casa i conti non tornano, ma il padre di Antonella Fiordelisi non desistito dal festeggiare il traguardo raggiunto dalla figlia. Di fronte al giubilo di papà Fiordelisi, proprio l’ex Benincasa non si è tenuto, sbottando sui social. “Ma gli spiegate a quel pagliaccio che la figlia non è andata in guerra? Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte è meglio stare zitti“, ha commentato Benincasa, come riporta Biccy.
“Ha reso un successo mediatico un fallimento di vita”
E ancora: “Ha reso un successo mediatico, un fallimento di vita. S.F. Riprenditi. Stai facendo la collezione di figure di me**a, quando vivrà la vita reale non ci sarà nessun televoto che la salverà e il tuo fallimento genitoriale le avrà chiuso le porte del suo percorso lavorativo“. È un affondo pesantissimo quello dell’ex di Antonella che sembra lasciar intendere che il padre di lei abbia costruito “un lavoro” proprio sulla pelle della figlia. “Sei diventato l’esempio da non seguire di un’Italia intera. Ps: le canzoni che scegli sono pessime“, ha poi concluso sempre l’ex.