Attualità
L’ex colf di Wanda Nara e Icardi li avrebbe denunciati per “tratta di essere umani”: “Tutto falso”
Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero stati denunciati dall’ex colf Carmen per “tratta di esseri umani”
Wanda Nara e Mauro Icardi accusati e denunciati dall’ex colf Carmen
Sono terribili le accuse che Alejandro Cipolla, legale dell’ex colf della famiglia di Wanda Nara e Mauro Icardi, sostiene di aver mosso nei loro confronti. Tra le accuse che sarebbero state mosse (è tutto da verificare) dall’ex domestica, Carmen Cisnero Reboledo, come riporta la fonte estera El Paìs, ci sarebbe anche quella di “tratta degli esseri umani”. Nega fortemente tutto però Wanda Nara che si oppone anche alla circolazione di informazioni false come, per l’appunto, il fatto che sia stata denunciata e accusata di questi reati da parte dell’ex dipendente.
Il legale dell’ex colf: la presunta denuncia per “tratta di esseri umani”
La notizia che riportiamo è stata lanciata dai media esteri tra cui El Paìs. Da una parte ci sarebbero Wanda Nara e Mauro Icardi insieme alla madre, formalmente accusa, della Nara, Nora Colosimo. Le parole che vengono riportate dalla testata sono quelle che avrebbe rilasciato l’avvocato Alejandro Cipolla, legale dell’ex colf della famiglia Nara-Icardi, Carmen Cisnero, a Intruders, su America Tv. “La denuncia è stata presentata. Tutti hanno sottovalutato la situazione pensando che non fosse altro che un gioco mediatico – le parole del legale, riprese da El Paìs– hanno pensato che sarebbe stato archiviato, questione che non si è verificata“.
“Carmen Cisnero ha denunciato la famiglia”
Sono accuse pesantissime, se si rivelassero essere vere ed essere anche formulate con denuncia, quelle rivolte ad Icardi e Nara dall’ex colf Carmen. Si parlerebbe di reato di tratta di esseri umani. Riprendendo le parole de El Paìs: “Carmen ha denunciato la famiglia per traffico di esseri umani e riduzione in servitù“. Tra le accuse mosse, ma per il momento non verificate, ci sarebbero quella di non averla pagata per 2 anni e di averla bloccata in Italia senza passaporto.
Wanda Nara nega le accuse e la denuncia: “È tutto falso”
Immediata sembra essere stata anche la risposta di Wanda Nara, riportata da El Litoral, che ha negato ogni accusa e anche di essere stata denunciata: “È falso che ci sia una formale accusa nei confronti di Wanda Nara, Icardi e Nora Colosimo. Falso che ci sia una ratifica della denuncia“. Al centro di tutto ci sarebbe un un presunto visto a nome di Carmen in cui si parlerebbe di asilo politico. Così però l’avvocato dell’ex colf: “Doveva essere espulsa [Carmen ndr.] e invece hanno preferito portarla da un funzionario italiano per chiedere asilo politico“. Dopo un anno di lavoro, stando all’accusa, Icardi e Nara avrebbero preferito chiedere per lei l’asilo politico anziché chiarire la sua posizione lavorativa. Così poi, sempre l’avvocato dell’ex domestica: “Forniamo prove audio in cui Carmen sta parlando con un’amica. Dicendole che per 9 giorni ha dovuto razionare il riso, ed era l’unica cosa che poteva mangiare“.