G-8X9FB2YCC0

Attualità

Levante, lo sfogo social contro Giorgia Meloni: “Ho un po’ la nausea”

Le parole della cantante, anche lei ora al centro dell’attenzione per ciò che ha espresso sulla politica

Pubblicato

su

Levante dice no a Giorgia Meloni: il suo sfogo

Nelle ultime ore la cantante siciliana Levante (nome d’arte di Claudia Lagona) ha preso la parola per dare il via ad un amaro sfogo su Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, e le sue moltissime infelici uscite. Questo intervento di Levante conferma l’interesse dei vip per la politica, chiaramente non proprio per tutta la politica.

“Se elogiassi Mussolini…”

In un lungo post su Instagram, Levante ha espresso in maniera molto chiara la sua posizione. Anche la cantante, dunque, si trova in accordo con il pensiero espresso da Tommaso Zorzi (sebbene comunicato diversamente). Queste le sue parole: “Se elogiassi Mussolini dicendo che “è stato un grande politico” (e utilizzassi un simbolo fascista per l’immagine del mio partito) starei calpestando la dignità, la sofferenza e la storia di quante persone?“. Ed ancora: “Se parlassi di “devianze” per riferirmi a disturbi alimentari che affliggono migliaia di giovani e non, quanta gente ferirei? (…) Se mi schierassi contro l’aborto senza difendere il diritto delle donne a disporre del proprio corpo?“.

Le dure parole di Levante sui social

Levante ha dunque concluso il suo sfogo con queste parole: “Non proseguirò questo elenco, ho un po’ di nausea. Fortunatamente nulla di cui sopra somiglia al mio modo di vivere e di rapportarmi agli altri“. Dunque, mentre c’è chi si schiera contro questo tipo di politica e nello specifico contro la figura di Giorgia Meloni che ne è rappresentante, altri vip la sostengono.

Exit mobile version