G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Letizia, la sua storia commuove Signorini: strappo alla regola al GF

Uno strappo alla regola più che doveroso nei confronti di Letizia

Pubblicato

su

La drammatica storia di Letizia Petris al GF: la morte del padre e l’abbraccio di mamma Sara, Signorini commosso stravolge il copione

La storia di Letizia, concorrente al GF, è sicuramente particolare e molto commovente nonché cruda, costellata da grandi difficoltà: lo stesso Signorini si commuove ascoltandola e gli autori del reality prendono una decisione fuori dal solito copione.

Un vero strappo alla regola quello messo in atto dagli autori del GF ma anche dallo stesso Signorini nei confronti della concorrente Letizia. Una storia molto forte quella della ragazza che stasera è stata posta al centro dell’attenzione anche con una sorpresa, l’incontro in Casa con sua mamma Sara. Una storia che ha inizio con la conoscenza, sulla propria pelle, della realtà di San Patrignano, luogo d’incontro e di innamoramento dei suoi genitori.

“É stato un padre fino all’ultimo minuto”

Un legame indissolubile quello di Letizia Petris e sua mamma Sara soprattutto ora che il papà, Osvaldo, non c’è più. Qui il tono del racconto cambia radicalmente lasciando spazio ad un dolore che non avrà fine: “Mio padre era una persona troppo immensa per andare via. É stato un padre fino all’ultimo minuto perché ha scelto lui di andare via, si è spento in quel momento“. Letizia racconta così di quando, in punto di morte e ricoverato in ospedale, l’infermiera chiamò sua madre. Una chiamata che mai nessuno vorrebbe ricevere in cui veniva comunicato di dover scegliere velocemente: lasciarlo andare via naturalmente o staccare le macchine.

Dopo questo struggente momento, Signorini del tutto commosso dalla storia di Letizia, ha così voluto farle una sorpresa. Parliamo dell’arrivo di sua mamma Sara nella Casa per un abbraccio che non è stato “realityzzato”. Per l’occasione Signorini ha voluto che Letizia non venisse freezzata e che anzi, potesse godersi da subito il forte abbraccio della sua mamma.

Exit mobile version