Connettiti con noi

GOSSIP

Letitia Casta: “Ho scoperto la sessualità con una donna”

La ex compagna di Stefano Accorsi racconta

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Laetitia Casta

La confidenza di Laetitia Casta: “Fu come giocare al dottore”

Laetitia Casta ha svelato alcuni aneddoti del suo passato nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, durante la quale ha raccontato di aver scoperto la sessualità grazie al rapporto con un’altra donna. Questo il racconto di Laetitia Casta sulla prima esperienza sessuale della sua vita: “Non mi sono mai innamorata di una donna, ma la scoperta della sessualità è avvenuta con una ragazza. Fu come quando si gioca al dottore e all’infermiera. Oggi c’è una nuova generazione più profonda e libera. Si ama l’anima, non il fatto di essere uomo o donna”.

“Le persone mi guardano come un marziano”

L’attrice e modella, ex compagna di Stefano Accorsi, dal quale ha avuto un figlio, Orlando, è oggi sposata con il 40enne francese Luis Garrel, anche lui attore. Madre di 4 figli, Laetitia ha spiegato che mamma è: “Una donna libera e i miei bambini lo vedono ogni giorno. Mi fa orrore lo stereotipo della madre perfetta, i cliché. Il più grande ha 22 anni ed è andato a vivere da solo a Milano, il più piccolo ne ha 2. La gente lo legge sulle riviste e mi chiede, ma come fai a lavorare e avere quattro figli? Mi guardano come un marziano. Io rispondo, perché non fate la stessa domanda agli uomini?”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014