GOSSIP
Leonardo DiCaprio ha comprato una nuova casa e il prezzo è da capogiro
Leonardo di Caprio ha venduto la sua casa a Malibu per comprare un appartamento dal prezzo inaccessibile ai più.
Articolo a cura di Ilaria Losapio
Leonardo DiCaprio è uno degli attori più richiesti e pagati al mondo, quindi non sorprende che con i suoi lauti guadagni possa permettersi case da capogiro.
Approdato da poco sul piccolo schermo con il film Don’t Look Up, Leo non perde occasione di far parlare di sé, soprattutto per il suo impegno come attivista per la tutela dell’ambiente.
Il 47enne attore ha venduto la sua casa di Malibu per oltre 10 milioni di dollari, acquistando al contempo un maestoso appartamento a Beverly Hills del valore di 9,9 milioni di dollari. In realtà, la casa era stata messa in vendita al prezzo di $ 10,2 milioni ad agosto, ma Leo è riuscito ad ottenere un piccolo sconto sul prezzo originale.
La nuova casa di Leonardo DiCaprio: lusso sfrenato
L’immobile, finemente ristrutturato e composto da ben cinque camere da letto e 5,5 bagni, dispone di una superficie abitabile di oltre 460 metri quadrati. I pavimenti sono in rovere bianco, mentre l’arredamento è estremamente curato e moderno.
Il lussuoso appartamento vanta un’enorme area di intrattenimento aperta che conduce alla piscina, una maestosa libreria e un’enorme cucina. La zona pranzo è circondata da porte a vetri che si aprono su un patio.
Al piano superiore si trova la camera da letto padronale, arricchita da un alto soffitto a cattedrale, un bagno spazioso e un accogliente salotto magnificamente arredato.
Che dire, una vera gioia per gli occhi!