GOSSIP
Leonardo Di Caprio e Gigi Hadid: interviene il padre della modella
Il padre della supermodella ha cercato di fare chiarezza sul presunto flirt tra Gigi e Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio: il presunto flirt con Gigi Hadid
Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid, stando a quanto riportato dal gossip estero si starebbero frequentando. Supermodella e divo del cinema – se così fosse – sarebbero letteralmente una coppia da copertina. Tra i due c’è una considerevole differenza di età: Leonardo ha 47 anni e Gigi 27. Si è visto di gran lunga di peggio, detto questo sulla questione del presunto flirt nelle ultime ore è intervenuto anche il padre della supermodella.
“Lui mi piace”
Il DailyMail ha dunque raggiunto il padre di Gigi Hadid, Mohamed (magnate immobiliare), per domandargli se fosse a conoscenza del flirt di sua figlia con Leonardo DiCaprio. L’uomo, non solo ha confessato di non saperne nulla (e questo è strano ma non impossibile), ma ha anche aggiunto: “Lui mi piace“. Mohamed Hadid ha quindi approfondito, riferendosi a DiCaprio: “Ho incontrato il signor DiCaprio a St. Tropez quattro o cinque anni fa ed è un uomo molto simpatico, mi piaceva“.
Eppure del flirt con la figlia Gigi, non saprebbe nulla: “Sono amici, si conoscono da tempo. Non ho parlato con mia figlia, non credo si stiano frequentando, credo siano solo buoni amici. Ma davvero non lo so“. E se il gossip rispecchiasse la realtà? Mohamed non ha dubbi: “Non commento le relazioni di mia figlia, non ho voce in capitolo sulle persone che frequenta“. Insomma, sembra che la parola d’ordine in casa Hadid sia rispetto della propria e altrui privacy, che in effetti non fa mai male.