TV e SPETTACOLO
Leo Gassmann su Blanco: “Ha sbagliato, ma spero possa rimediare”
“Lo conosco, non è solito fare queste cose”
La conferenza stampa di Leo Gassmann dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2023
Dopo essersi esibito nel corso della prima serata del Festival di Sanremo 2023, che lo ha visto classificarsi al quinto posto nella classifica parziale, Leo Gassmann ha parlato in conferenza stampa per commentare quanto accaduto durante la serata inaugurale della kermesse. Il cantante ha ammesso la sua soddisfazione per l’apprezzamento ricevuto da parte della Sala Stampa e ha annunciato di voler continuare a vivere l’esperienza di Sanremo 2023 pensando soprattutto a divertirsi sul palco.
Leo Gassmann su Blanco: “Una brutta cosa”
Inevitabile una domanda sul comportamento di Blanco, che durante la sua esibizione ha deciso di distruggere i fiori posizionati sul palco. “Sicuramente è stata una cosa sbagliata. Ho avuto il piacere di conoscere Riccardo, non è solito fare queste cose. Spero che abbia la possibilità di chiedere scusa e rimediare. È stata una brutta cosa. Siamo ragazzi, purtroppo a volte facciamo degli errori“, ha dichiarato Leo Gassmann.
Durante la serata cover, Leo si esibirà con Edoardo Bennato
Durante questa edizione del Festival, Leo si esibirà insieme ad Edoardo Bennato nel corso della serata cover di venerdì 10 febbraio. Si tratta di una circostanza notevole, visto che il cantante napoletano era salito sul palco dell’Ariston in una sola occasione. “Convincerlo è stato facile, mi ha detto subito sì, abbiamo gli stessi valori e combattiamo le stesse battaglie”, ha raccontato Leo Gassmann.