G-8X9FB2YCC0

Moda

Leo Gassmann in canottiera a Sanremo, l’ira della stylist: “Mi dissocio”

Leo Gassmann in canottiera al Festival di Sanremo 23: l’ira della sua stylist

Pubblicato

su

Leo Gassmann in canottiera a Sanremo: si dissocia la sua stylist

Più che della critica Leo Gassmann finisce nel mirino della sua stessa stylist al Festival di Sanremo 2023: pare che l’esibizione, sotto il profilo stilistico, non sia affatto piaciuta a Francesco Sciortino che cura la sua immagine, il look era proprio diverso e non prevedeva una performance in canottiera.

Perché Leo Gassmann era in canottiera al Festival di Sanremo 23: la stylist prende le distanze dal “cattivo gusto”

Leo Gassmann ha dovuto far fronte ad un vero imprevisto prima di salire sul palco della terza serata del Festival di Sanremo 2023 (QUI LA CLASSIFICA GENERALE). Un. imprevisto non tanto “musicale”, quanto più incentrato sul suo outfit. Come abbiamo imparato ad apprezzare, a Sanremo infatti non è protagonista solamente la musica in questi giorni ma anche la moda. La prima a storcere il naso però quando ha visto Leo Gassmann sul palco in canottiera bianca è stata proprio la sua stylist dal momento che non doveva essere quello il suo look.

L’imprevisto dietro le quinte di Sanremo: “Non ho potuto indossare la giacca”

Che fine ha fatto la giacca di Leo Gassmann sul palco del Festival di Sanremo? Qualcuno a casa se l’è chiesto ironicamente, ma se lo è domandato anche chi cura la sua immagine. “Mi dissocio completamente – ha scritto la sua stylist su Instagram vedendolo all’Ariston in canottiera bianca – Non avrei mai mandato un artista in canotta sul palco. Canotta a parte è stato bravissimo“. Già perché al principio una giacca c’era, ma Leo Gassamann ha dovuto farla sparire in fretta. A spiegare cosa sia accaduto dietro le quinte è stato proprio l’artista in gara a Sanremo, parlando a RaiRadio2: “Dovevo indossare una giacca – dichiara Gassmann riferendosi ad un capo di Givenchy – Ma sul palco non si possono indossare i marchi quindi non l’ho potuta indossare“. Ecco il perché di quella canottiera bianca che non è stata digerita da molti.

Exit mobile version