Connettiti con noi

GOSSIP

Lele Mora gravemente malato: “Mi devo curare”

La rivelazione dell’ex agente di spettacolo

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Lele Mora

Il dramma di Lele Mora: “Mi dimentico cosa ho fatto poche ore prima”

Lele Mora ha annunciato di soffrire di una grave malattia, che lo obbligherà a sottoporsi ad un periodo di cure specialistiche, che lo manterrà così forzatamente lontano dal piccolo schermo. L’ex agente di spettacolo ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Diva e Donna, durante la quale ha spiegato le sue condizioni di salute: “Non sono sparito perché non mi volevano più, mi sono fatto da parte perché sono stato molto male e mi devo curare: soffro di demenza senile”. Questa la confessione di Mora, con la quale ha motivato il lungo periodo di assenza dagli studi televisivi: “Ho problemi con la memoria a breve termine. A volte mi dimentico che cosa ho fatto poche ore prima, mentre ricordo bene tutto il passato: è l’inizio della demenza senile e l’unica mia speranza è che la malattia cammini piano piano”.

“Mi devo curare, l’ultima botta è stata dura”

Oltre all’annuncio sulla malattia, è tornato a confidarsi sul difficile periodo di detenzione: “Sono rimasto in carcere un anno e mezzo, sono stato addirittura in isolamento. Mentre il resto della condanna l’ho scontata in affidamento ai servizi sociali nella comunità Exodus di don Mazzi. Ora non ho più carichi pendenti con la giustizia, ma non sono tornato a lavorare, mi devo curare, l’ultima botta è stata dura, ed è arrivata dopo che ero già stato operato, con successo, per un tumore tra il polmone e il rene, e dopo avere scoperto di essere diabetico”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014