Moda
Leighton Meester alla Milano Fashion Week: tutta l’attenzione è per l’ex Blair di Gossip Girl
L’ex Blair Waldorf ha brillato all’evento per Calzedonia
Leighton Meester presente alla Milano Fashion Week
Leighton Meester ha presenziato alla Milano Fashion Week, nella cornice più ristretta dell’evento Calzedonia. L’attrice, celebre ex nel ruolo della perfida Blair Waldorf in Gossip Girl, ha brillato e si è distinta tra tutti.
Si parla solo di lei nelle ultime ore in concomitanza con la settimana della moda in quel di Milano. L’iconica attrice nel ruolo prima definito ha conquistato i presenti con grandi sorrisi e gentili saluti.
L’outfit scelto dall’attrice per la settimana della moda
Leighton Meester alla Milano Fashion Week ha ricordato solo una cosa almeno ai giovanissimi: la serie Gossip Girl. Erano i primi anni 2000 quando Blair Waldorf con la sua astuzia, intelligenza e sensibilità conquistava milioni di ragazzine, nella cornice super lussuosa dell’Upper East Side. Al suo fianco, sempre, il terribile Chuck Bass, interpretato da Ed Westwick, in una coppia che è diventata letteralmente iconica.
Una finzione, che però è entrata nel cuore di tantissimi giovani, soprattutto ragazze. Vedere dunque Leighton, che per molti rimane semplicemente Blair, ad un evento italiano, ha fatto sicuramente emozionare i fan della serie. Meester dal canto suo ha scelto un outfit semplice ma d’effetto per prendere parte alla Milano Fashion Week: un mini abito firmato Magda Butrym, con collant – ovviamente – Calzedonia.