Programmi
Le Iene presentano: Inside, nessuna puntata dedicata al caso di Erba: salta fuori una diffida
Il giorno prima della puntata sarebbe stata depositata una diffida alla Procura di Como
Le Iene presentano: Inside, salta all’ultimo minuto l’attesa puntata dedicata al caso di Erba. Il giorno prima sarebbe stata depositata una diffida alla Procura di Como
Sembra emergere un retroscena che nulla ha a che vedere con i problemi tecnici paventati da Mediaset giovedì scorso quando si è vista costretta ad annullare uno degli appuntamenti più attesi su Italia1, la puntata di Le iene presentano Inside dedicata anche una volta ad un caso caro al team di Davide Parenti, la Strage di Erba. La puntata come molti hanno notato è saltata praticamente all’ultimo momento giovedì sera, poco prima della messa in onda, e sui social de Le Iene è apparso l’avviso: “Per un problema tecnico la puntata di questa sera dedicata alla strage non andrà in onda“.
Come si apprende però oggi sulle pagine de La Stampa, ci potrebbe essere un retroscena di natura legale dietro la mancata messa in onda. Un annullamento in extremis senza nemmeno una nuova data. Stando alla fonte si fa riferimento a Palazzo di Giustizia. Sembra infatti che il giorno prima della puntata de Le Iene presentano: Inside, che avrebbe ampiamente dato voce alle tesi innocentiste su Rosa e Olindo, sarebbe arrivata una denuncia-querela sul tavolo della Procura di Como. Secondo la Stampa la denuncia sarebbe stata depositata da una società di intelligence, la Waylog Srl, che si occupò del caso.