G-8X9FB2YCC0

Programmi

Le Iene, incidente “hot”: esplode il vestito di Belén Rodriguez

Momenti di imbarazzo a Le Iene per Belén Rodriguez: il vestito esplode letteralmente durante la diretta

Pubblicato

su

Belén Rodriguez: il vestito “esplode” in diretta, l’imbarazzo a Le Iene

Siparietto alquanto comico e sicuramente imprevisto a Le Iene, nel corso della puntata andata in onda su Italia1 ieri sera, 18 ottobre: il vestito fasciante di Belén Rodriguez non riesce a contenere tutte le sue curve e finisce per “esplodere” di fronte ai telespettatori.

Belén Rodriguez, incidente di percorso a Le Iene: “Oddio scusate”

Abiti sempre più fascianti che rischiano di giocare brutti scherzi a chi li indossa, fortunatamente però il danno non è grave. Un siparietto “hot” ma più che altro comico quello che è andato in onda ieri sera a Le Iene, e che ha messo in imbarazzo per qualche secondo Belén Rodriguez. La conduttrice temeva probabilmente il peggio, ma c’è da dire che è stata più disastrosa la percezione del fatto che altro.

Il vestito esplode all’altezza del seno: “Andiamo avanti”

L’argentina si trovava al centro dello studio insieme a Teo Mammucari, ed ha colpito ovviamente nel segno il suo abito. Un tubino in pelle sui toni violacei, particolarmente fasciante. Un abitino molto stretto che fatica un po’ a contenere le sinuosità della conduttrice. Il peggio però lo scatena Mammucari. “Rifai un po’ il gesto di prima“, la provoca il conduttore. Belén esegue gli ordini divertita peccato però che il gesto, allargare le braccia, fa saltare la cerniera proprio all’altezza del seno. Non si vede nulla di troppo “hot”, ma il danno è fatto al punto che Belén corre immediatamente ai ripari per coprirsi.

Imbarazzata per l’accaduto Belén si è poi voluta scusare con il pubblico a casa, sebbene si sia visto ben poco per cui chiedere scusa. Un piccolo siparietto di qualche minuto, poi però aggiustata la cerniera è stato ristabilito l’ordine in studio. “Ragazzi scusate ma questo è il bello della diretta, andiamo avanti“, ha commentato Belén la cui espressione però è già entrata a far parte dell’archivio di immagini che rispondono al titolo “stupore”.

Exit mobile version