Programmi
Le Iene, è il giorno di Paola Egonu: la pallavolista conduce al fianco di Nicola Savino
Sarà la pallavolista di Cittadella ad affiancare il conduttore del programma di Italia1
Sarà Paola Egonu a condurre questa sera 26 ottobre la puntata de Le Iene accanto a Nicola Savino. La pallavolista 22enne sarà il quarto volto femminile di questa edizione del programma a mettersi alla prova con la conduzione. Quasi certo un nuovo monologo affidato a lei, come avvenuto già con Elodie, Rocío Moralez ed Elisabetta Canalis.
A raccontare le sue sensazioni a poche ore dal debutto come “iena”, è stata proprio Paola Egonu, che in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha anche svelato un suo sogno nel cassetto.
Paola Egonu conduttrice per una notte: sarà lei al timone de Le Iene
Paola, leader della nazionale azzurra di pallavolo, ha confessato di essere molto emozionata per questo esordio come conduttrice: “Perché Le Iene è un programma che tratta argomenti sensibili e gli inviati rischiano per far venire a galla cose che qualcuno vuole tenere nascoste. Per me è un’esperienza molto importante”.
La prima volta al timone de Le Iene, ma non la prima in assoluto in uno show di punta della tv nostrana, poiché Paola Egonu è stata già ospite di due “mostri sacri” come Maria De Filippi (ad Amici) e Silvia Toffanin (Verissimo). Esperienze, entrambe, che hanno sorpreso in positivo la sportiva: “È bello condividere la mia esperienza di atleta in tv. Mi fa stare bene”.
Il futuro dopo la pallavolo: una carriera nella moda
Che la televisione sia il suo futuro lontano dai palazzetti? Sembrerebbe di no, vista la passione di Paola per un altro settore: “Una cosa che mi piacerebbe fare è creare una linea di moda che aiuti le donne a sentirsi bene nel proprio corpo”. In ogni caso, seppur si tratterà magari di una rara occasione per vederla condurre un programma, siamo sicuri che Paola Egonu vincerà anche questa volta.