GOSSIP
Le Donatella raccontano la morte del padre: “Eravamo in videochiamata…”
Tutto è successo all’improvviso
Le due cantanti rivelano nei dettagli cosa è accaduto al papà: il racconto su Instagram
Pochi giorni fa le Donatella, ovvero Giulia e Silvia Provvedi, hanno pianto la morte del padre. Fino ad ora non erano state rivelate le cause della scomparsa, ma le due sorelle hanno deciso di chiarire come è avvenuto il decesso. Hanno deciso di farlo attraverso i social network per rispondere alle domande dei fan, da subito vicini alle ragazze per il grave lutto che stanno affrontando.
La morte del padre avvenuta in videochiamata: le Donatella fanno chiarezza
L’uomo era malato di cancro, ma non è stata questa la causa della morte. “Non ci sono parole per descrivere la sofferenza per questa perdita improvvisa. Nostro padre era ammalato di cancro ma stava rispondendo bene alle cure e non è morto per quello”, hanno spiegato le Donatella sulla morte del padre. Dopo il funerale, arriva la verità su ciò che ha causato il decesso: “E’ morto di un infarto mentre era in videochiamata con noi e nostra mamma”. Un dettaglio che aggiunge ulteriore dolore, visto il contesto estremamente intimo in cui si è spento l’uomo.
Le parole sugli operatori del 118
I follower delle due cantanti hanno reagito con la solita ondata di affetto a queste parole e le Donatella non lo danno certo per scontato: “Noi, Giulia e Silvia, vogliamo ringraziare, anche a nome di nostra madre e nostro fratello, tutte le persone che ci sono state vicine in un momento per noi così doloroso”. Unica nota negativa, il trattamento che gli operatori del 118 avrebbero riservato all’uomo: “Senza entrare nei dettagli, ha trattato male noi e nostro padre, come fosse un ‘numero’, un’incombenza di cui liberarsi velocemente”.