Programmi
Le carte false di Mediaset: le rivelazioni di Cecchi Paone ora all’Isola dei Famosi
In che modo Mediaset sarebbe riuscita a convincere il conduttore a partecipare al reality
Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei Famosi 2023 per volere di Mediaset
Il fatto che Alessandro Cecchi Paone sia ora un naufrago all’Isola dei Famosi 2023 sarebbe il frutto di un’ampia manovra messa in atto da Mediaset che lo avrebbe cercato, chiamato e convinto: la rivelazione del naufrago prima di sbarcare in Honduras.
Il cast supervisionato da Pier Silvio Berlusconi
È stato il naufrago a candidarsi o la proposta è arrivata dall’alto dei vertici di Mediaset? Secondo quanto rilasciato poco prima di iniziare la sua avventura all’Isola dei Famosi 2023 da Alessandro Cecchi Paone, questa volta il percorso sarebbe stato capovolto. Un cambio drastico dal momento che candidature non ce ne sarebbero state e anzi, sarebbe stata proprio l’azienda a chiedere a Cecchi Paone di partecipare all’Isola.
È stata Mediaset a chiedere a Cecchi Paone di partecipare all’Isola dei Famosi: “Volevano un po’ di cultura”
Non è nata da Cecchi Paone la volontà di partecipare ma sarebbero stati i vertici di Mediaset a fare il suo nome per il cast dell’Isola dei Famosi 2023. Lo ha svelato lo stesso conduttore in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv poco prima di partire all’avventura al fianco del compagno Simone Antolini. “Mediaset voleva un po’ di cultura in questo reality“. Queste le parole del naufrago: “Ecco perché hanno spinto per avermi. Ci tenevano molto a farmi partecipare insieme al mio compagno Simone. Un bel messaggio anche se dovrebbe essere un dato acquisito che esistono le famiglia e non solo la famiglia“, ha poi concluso.