Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Le “Amiche Geniali” spiccano il volo: Lila e Lenù saranno una santa e una sanguinaria

Qual è il futuro delle due protagoniste della serie Rai? Lo svelano le dirette interessate

Pubblicato

su

Lila e Lenù Amica Geniale

Le giovanissimi attrici protagoniste della serie di Rai1 sono ora impegnate in nuovi progetti: le parole di Lila e Lenù

Si sono fatte conoscere al pubblico grazie al loro ruolo nella serie L’amica geniale, la seguitissima serie di Rai1, e ora sono pronte a costruirsi una carriera nel mondo del cinema. Stiamo parlando delle giovanissime attrici Margherita Mazzucco e Gaia Girace, rispettivamente Lenù e Lila nella serie Rai. Ad attenderle, ci saranno ora due impegni cinematografici di primissimo livello, con ruoli importantissimi e iconici. A raccontarlo sono state loro stesse nel corso di un’intervista a DiPiùTv.

Santa Chiara e Caterina de’ Medici: i nuovi ruoli di Margherita e Gaia

Margherita, ovvero Lenù, vestirà i panni di Santa Chiara nel film dal titolo Chiara diretto dalla regista Susanna Nicchiarelli e lavorerà con Stefano Accorsi (nei panni di San Francesco).

Gaia, ovvero Lila, sarà invece Caterina de’ Medici, personaggio noto per la violenza e l’indole sanguinaria. La produzione di Diane de Poitiers (questo il titolo), la vedrà impegnata nella realizzazione di due puntate, accanto ad un cast altisonante, tra cui spicca Gérard Depardieu (nel ruolo di Nostradamus).

Le due ragazze sono orgogliose dei risultati raggiunti, ma non dimenticano il set dove tutto è iniziato: “Noi lì siamo cresciute e dobbiamo solo dire grazie all’opportunità che ci è stata data, che ci sta aprendo tanti nuovi orizzonti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014