MUSICA
LDA ricoverato in ospedale: annullato il concerto
Problemi di salute per il figlio di Gigi D’Alessio
LDA ricoverato in ospedale: salta l’evento a San Severo
LDA ricoverato in ospedale: il cantante e giovane figlio di Gigi D’Alessio ha comunicato così sui social di non poter prendere parte ad un evento a San Severo dove era atteso.
Problemi di salute per LDA: il ricovero in ospedale, le parole Instagram
Problemi di salute per LDA, giovane figlio di Gigi D’Alessio anche lui ormai noto al grande pubblico proprio in ambito musicale. Non si può dimenticare infatti il percorso di Luca D’Alessio ad Amici di Maria De Filippi, entrato nel cuore del pubblico per la sua umiltà oltre che per la sua bravura. In queste ultime ore però ha fatto molto preoccupare i fan una sua foto, scattata in ospedale.
La foto in ospedale e il messaggio: “Non è nulla di grave”
LDA è stato immortalato dal letto d’ospedale con una flebo al braccio. Il volto molto provato e qualche parola a spiegare il motivo della sua assenza all’evento dove era atteso proprio il giorno stesso. “Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo“, queste le parole del figlio di Gigi D’Alessio.
“Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito“, ha commentato sempre LDA. Non è dunque noto il problema di salute che lo abbia costretto a chiedere aiuto in ospedale ma sempre il cantante rassicura: “Non è nulla di grave, tranquilli. A presto amori. Il vostro Luchino“. Dopo il forte spavento sono stati numerosi i messaggi arrivati ad LDA al di sotto del post, chiaro segno di quanto il ragazzo sia sostenuto e appoggiato dal suo pubblico.