G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

LDA, il figlio di Gigi D’Alessio: “Mi portavano il giornale con la separazione”

La confessione di LDA: il giorno della separazione di mamma Carmela da papà Gigi D’Alessio

Pubblicato

su

LDA, Luca D’Alessio racconta la separazione dei genitori Gigi D’Alessio e Carmela Barbato

Tanta gioia in casa di LDA in questi giorni, Luca D’Alessio il figlio dell’ancor più noto cantante Gigi D’Alessio ha infatti compiuto 20 anni: recentemente intervistato però, il giovane cantante ex Amici ed ex Sanremo ha raccontato alcuni aneddoti relativi alla sua infanzia anche poco piacevoli come quando la separazione dei suoi genitori finì su tutti i giornali.

La separazione di Gigi D’Alessio e il gossip sbattuto in prima pagina: le confessioni di LDA

Essere un figlio d’arte ha i suoi lati positivi, ma anche i suoi lati negativi. Spesso e volentieri si dimentica del tutto l’altra faccia della medaglia, quello che porta giovani ragazzi al centro di un gossip sfrenato che li avvolge pur senza riguardarli davvero. È successo anche ad LDA, Luca D’Alessio. Il giovane cantante figlio di Gigi D’Alessio che in gioventù ha dovuto fare i conti con tutti i titoli e gli articoli di giornale che entravano nel merito di questioni molto private della sua vita, come la separazione dei suoi genitori.

“A scuola mi portavano il giornale con la separazione dei miei”

C’è stato un momento della vita di LDA in cui la separazione tra mamma Carmela Barbato e papà Gigi D’Alessio è diventata una questione “pubblica”. Intervistato da Fanpage.it, Luca ricorda proprio quel momento che ha poi successivamente analizzato nel testo di una sua canzone. Si chiama Luca la canzone, e la tematica è estremamente personale: “Non l’ho fatta ascoltare ai miei genitori, non gli ho chiesto il consenso e non ho paura che vada a finire nel gossip. È una notizia che già stata detta. Da piccolo i bambini mi portavano il giornale con la separazione dei miei a scuola. – racconta LDA – Lo mettevano sul banco. Alla fine io ero un ragazzo normale e i miei genitori li vedevo come tali. Mio padre, per me, è solo Luigi e mia mamma Carmela“.

Exit mobile version