G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

LDA e Lulù Selassié insieme? Il messaggio: “Se vuoi lo facciamo”

Il figlio di Gigi D’Alessio non si tira indietro e passa all’attacco

Pubblicato

su

Sta per nascere una nuova coppia? Il cantante e la princess si preparano ad unire le forze

LDA e Lulù Selassié sono due dei protagonisti indiscussi dell’ultima annata televisiva. Concorrente del Grande Fratello Vip lei, studente della scuola di Amici lui, i due stanno raccogliendo i frutti della notorietà e ora sognano in grande. I loro destini potrebbero essere inoltre presto legati, grazie ad una “proposta indecente” pervenuta al figlio di Gigi D’Alessio. Scopriamo insieme cosa è successo.

La richiesta dei fan: Lulù nel video di Bandana

Ancora una volta a metterci lo zampino è stato il web. Entrambi con un seguito molto numeroso, sia LDA che Lulù hanno fanbase molto attive, che hanno deciso di collaborare per un obiettivo comune. Su Twitter è stata così lanciata la proposta: Lulù Selassié potrebbe prendere parte alla realizzazione del video di Bandana, brano appunto di LDA.

Alla richiesta il giovane cantante ha reagito così: “Su Twitter è iniziata a girare questa cosa, ma totalmente a caso. Io e lei non ci conosciamo. Se vuole fare il video per me non ci sono problemi. Non so però da dove è nata questa cosa, perché non ci conosciamo”.

LDA accetta la proposta e chiama in causa direttamente Lulù Selassié

LDA lo ha ribadito poi nuovamente, rivolgendosi direttamente a Lulù: “Allora, Lulù se vuoi scrivimi, ci organizziamo magari per un futuro video di Bandana. Io giuro non sapevo nulla di questa cosa, mi dispiace perché ci hanno messo in mezzo a una cosa e non ci conosciamo nemmeno. Però se vogliamo fare il video, facciamo il video. Non ci sono problemi”. Non resta ora che attendere la risposta definitiva della princess.

Exit mobile version