G-8X9FB2YCC0

Trend

Lazza, l’autografo sulla scarpa per una fan: a quanto è stata venduta

Il prezzo su Internet

Pubblicato

su

Lazza: l’autografo sulla scarpa che è stata venduta

Lazza ha realizzato un autografo sulla sua scarpa, che poi ha regalato ad una fan. Sta dunque esplodendo una vera e propria mania, per il cantante rivelazione di questo Festival di Sanremo. Il ragazzo è arrivato secondo in podio, al di sotto solo di Marco Mengoni, nonché vincitore della kermesse (e del Fantasanremo).

Il prezzo della scarpa

Il tutto è successo lo scorso 8 febbraio, nonché la seconda serata della kermesse, quando Lazza, cantante in gara al Festival di Sanremo con il brano Cenere, si è posizionato in cima alla scalinata dell’Hotel De Paris, situato proprio a Sanremo. Qui, i passanti che lo hanno visto, si sono subito uniti intorno a lui creando una vera e propria calca. Posizionati sotto la ringhiera della scalinata per poter scambiare qualche parola con l’artista e magari scattare anche qualche selfie, hanno fatto nascere un’idea nel giovane.

L’idea, cioè, di sedersi sul muretto, togliersi una scarpa, autografarla e poi lanciarla tra la folla. Il lancio della scarpa autografata ha creato un po’ di confusione, eppure qualcuno è riuscito ad afferrarla: una ragazza. Una settimana dopo, la scoperta del “fattaccio”. Lo stesso Lazza ha repostato tra le sue Instagram stories la scoperta fatta sui social: quella ragazza ha rivenduto la scarpa autografata di Lazza per 450 euro. “Sarà l’ultima volta che faccio un regalo“, ha aggiunto l’artista.

Exit mobile version