Connettiti con noi

GOSSIP

L’avvocato di Totti preso di mira da Muccino: “Vite schiacciate”

Il regista interviene parlando della sua separazione

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Francesco Totti avvocato

Le parole di Totti risvegliano i ricordi di Gabriele Muccino: le parole del regista sull’avvocato De Pace

Francesco Totti ha parlato e, dopo quanto pubblicato dal Corriere della Sera, l’eco della sua voce si è diffuso tra le valli dei social network caricandosi di repliche e interventi. A dire la sua è stato anche il regista Gabriele Muccino, che ha deciso di esporsi relativamente all’avvocato al lavoro nella separazione Totti-Blasi ricollegandosi alla sua esperienza di divorzio. L’elemento comune è Annamaria Bernardini De Pace. La donna, consulente legale dell’ex calciatore, è stata anche difensore della ex moglie del regista.

“I figli? Traumatizzati a vita”: il racconto su Instagram

Lo sfogo di Muccino sull’avvocato di Totti è arrivato tramite i social network. Su Instagram ha infatti espresso il suo parere sulla donna: “Il legale di Totti io l’ho conosciuto bene. L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni. Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati. Un divorzio cadenzato da illazioni pericolose puntualmente riprese da Chi […] Erano fumo, erano latrare di cani, armi per spaventarmi, erano la tattica e la strategia che questa nota avvocatessa romana adotta, schiacciando vite di persone che si sono amate come fossero noci. I figli? Traumatizzati a vita“.

Il commento di Selvaggia Lucarelli

A rispondere al regista, anche Selvaggia Lucarelli, decisa a sottolineare la sua esperienza negativo con il legale: “Io ricordo un’avvocatessa che tentava di convincermi di inventare degli episodi. La lasciai davvero nauseata”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014