Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Lavinia, oggi la scelta a Uomini e Donne: il gesto del pubblico

Un gesto delicato e dolce quello del pubblico di Uomini e Donne in occasione della scelta della tronista Lavinia Mauro

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

lavinia scelta uomini e donne gesto

Oggi la scelta a Uomini e Donne della tronista Lavinia Mauro: il dolce gesto del pubblico e di Maria De Filippi

È andata oggi in onda la scelta a Uomini e Donne di Lavinia Mauro, celebre tronista del Trono Classico arrivata alla sua decisione dopo 7 mesi di trono: una scelta molto toccante e commovente che ha visto molto emozionato anche il pubblico che ha voluto salutare e augurare a Lavinia il meglio con un gesto molto particolare.

La fragilità e le crisi d’ansia di Lavinia

Non capita spesso, soprattutto in questi ultimi anni, che il pubblico di Uomini e Donne in studio si affezioni così tanto ad un tronista del Trono Classico. Tante parole, spesso tante bugie, poca trasparenza: Lavinia Mauro però, da tronista, è riuscita a riportare nello studio del dating un po’ di sano romanticismo. Sana sincerità e sana genuinità, senza paura di mostrare e parlare delle proprie debolezze. Fragilità che fanno parte della sua persona, frutto del passato, che Lavinia ha vestito in tv meglio dei bellissimi abiti con cui ha sfilato.

Lavinia Mauro, oggi la scelta: il gesto del pubblico in studio

Una fragilità che oggi, il pubblico, in occasione della sua scelta ha voluto premiare. Un bellissimo gesto quello del pubblico, ma anche di Gianni, Tina e di Maria De Filippi. Tutti in piedi prima della sua scelta, il pubblico ha voluto sventolare simbolicamente un ventaglio. Quel ventaglio che ha reso unica Lavinia a Uomini e Donne, quello che ha sempre avuto con sé per scacciare via l’ansia che le impediva di respirare bene. Un gesto commovente che ha emozionato anche il pubblico a casa e la stessa tronista: “Tremo“, ha dichiarato. Poi l’abbraccio con Maria De Filippi, le lacrime e la scelta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014