UOMINI E DONNE
Lavinia Mauro ha scelto: Alessio a Uomini e Donne con l’anello
Trionfa l’amore a Uomini e Donne: la scelta di Lavinia e la risposta di Alessio con tanto di anello
La scelta di Lavinia Mauro a Uomini e Donne: la risposta di Alessio con tanto di anello
Con oggi è andata in onda la più attesa puntata di Uomini e Donne con tanto di scelta della tronista Lavinia Mauro: un discorso commovente quello della tronista che ha scelto il corteggiatore Alessio, ma ancor più toccante la risposta del giovane ragazzo che ha concluso il suo discorso con una precisa domanda e un anello.
La scelta di Lavinia Mauro a Uomini e Donne è il corteggiatore Alessio
Forti emozioni nello studio di Uomini e Donne alla luce della fine del trono Classico di Lavinia Mauro, una delle troniste che dopo 7 mesi ha deciso di uscire dal programma. Una scelta commovente e a lieto fine con tanto di “colpo di scena finale”. “Quando sei arrivato non mi ero neanche accorta di te. Poi con i modi che avevi mi hai colpito subito, sei stato il mio primo bacio. Mi hai fatto sentire cose che non sentivo da tanto. Il percorso è stato altalenante, talmente tanto che a volte non ti capivo più e uscivano fuori cose che non mi facevano fidare di te“, queste le prime parole di Lavinia. Un discorso pensato, recitato in maniera commossa passando in rassegna tutto, i momenti più belli ma anche quelli spiacevoli. “Anche quando litigavamo io avevo paura di perderti e non riuscivo a starti lontano. Sei stato quella persona che dopo tanti anni mi ha fatto battere il cuore. Fin da quando ero piccolo ho sognato la favola, e oggi posso dirti che la mia favola sei tu“.
La risposta di Alessio, poi l’anello: “Vuoi essere la mia fidanzata?”
Alessio, posto di fronte alla scelta di Lavinia, l’ha presa molto larga andando quasi a mettere in allerta Lavinia con l’incipit della sua risposta che sembrava poter essere quasi negativa. “Come hai detto tu non è un mistero che il nostro percorso non sia stato proprio lineare, fatto di alti e bassi. In 7 mesi ho provato emozioni, 7 mesi fatti di litigate, di incomprensioni, paure, tasselli mancanti. Una delle ultime esterne, quella a Roma, io ti avevo portato un quadretto nostro fatta a puzzle dove mancavano dei tasselli. Ti dissi che quella foto senza quei tasselli non aveva motivo di esistere, uno di quei tasselli te l’ho dato e l’altro te l’avrei dovuto dare quando ci saremmo tolti quei dubbi”.
Il più bel lieto fine però è arrivato proprio sul finale: “Io quando mesi fa ho fatto una domanda, risposi che il valore del mio sì sarebbe stato legato al fatto che volevo uscire con una persona con cui mi sarei sentito fidanzato. Quindi volevo sapere da te se volevi essere la mia fidanzata“. Il tutto è stato pronunciato con tanto di anello alla mano, estratto dalla giacca. Un momento fortemente commovente dopo il quale è seguito il bacio e la classica cascata di petali rossi.