Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Lavinia e Alessio tornano a Uomini e Donne e smentiscono la crisi: “Lui è un santo!”

La coppia è stata ospite di Maria De Filippi nello studio dove hanno trovato l’amore

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Lavinia Mauro e Alessio Corvino

Come procede l’amore tra Lavinia e Alessio di Uomini e Donne? “Ci siamo sorpresi anche noi”

Lavinia Mauro e Alessio Corvino, protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, sono tornati nello studio del dating show per raccontare la loro vita insieme dopo l’uscita dal programma.

L’ex tronista e il fidanzato formano l’unica coppia ancora unita tra quelle nate nel corso della passata edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, che li ha accolti sul parterre con grande gioia.

Al dito di Lavinia spunta un anello: la tronista però fa chiarezza

Nonostante nelle ultime settimane fossero usciti alcuni gossip che raccontavano di una possibile crisi sentimentale in corso, Lavinia e Alessio si sono mostrati estremamente innamorati ed affiatati.

La coppia ha raccontato al pubblico e a Maria come sta proseguendo la loro storia: “È un santo. Ha il suo caratterino, perché ce l’ha, ma è paziente”, ha spiegato Lavinia. Alessio, dal canto suo, l’ha seguita a ruota: “La realtà ha superato di gran lunga le aspettative. Siamo usciti e ci siamo totalmente sorpresi in positivo”. Lavinia ha anche mostrato un anello che porta al dito, specificando però che non le è stato donato in seguito ad una proposta di nozze, ma che si tratta comunque di un modo per ufficializzare il loro fidanzamento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014