Trend
Laura Ravetto: la raccolta fondi è per la Lega, ma il premio è una giornata con lei
La raccolta fondi della Lega con “premio”
Lega, la raccolta fondi per il partito: il più generoso “vincerà” del tempo al fianco di Laura Ravetto in tv o in Parlamento
La raccolta fondi a sostegno della Lega che prevede un “premio”: una giornata al fianco di Laura Ravetto
“Il tuo aiuto è importante“, si legge in cima alla raccolta fondi lanciata online da Laura Ravetto, avvocatessa e politica ora in quota Lega e responsabile del dipartimento Pari Opportunità del partito che sui social cerca sostegno, promettendo una giornata con lei in cambio di una donazione.
“Oggi è il mio giorno“, spiega Laura Ravetto sui social canali social. “É il giorno dedicato a me per sostenere la Lega – spiega nelle storie Instagram – [..] Se ritenete che io sia una delle vostre deputate preferite, se siete interessati a questi premi simbolici che faccio, quello o quella che contribuirà di più verrà con me in una trasmissione televisiva, il secondo farà un giro con me in Parlamento e la terza/o potrà mettere sui miei social un messaggio“. Insomma, aiutare la Lega sembra essere libero arbitrio, ma chiunque deciderà di farlo e se lo farà generosamente, riceverà in premio del tempo al fianco della Ravetto. Una raccolta fondi dunque libera ma con un “premio” inusuale, una trovata decisamente sui generis da parte della Lega che punta sul personaggio politico per sostenere il partito.
- Alessandro Basciano è stato rilasciato, dopo 48 ore dall’arresto
- Chi era Louisa May Alcott, l’autrice di Piccole Donne
- Donne che hanno lottato, chi era Lidia Poet
- Amadeus e la chiusura di “Chissà chi è” sul Nove: un flop inatteso
- Donne che hanno lottato, chi era Madam C.J. Walker