TV e SPETTACOLO
Laura Pausini sui social: “Ho scoperto di essere positiva al Covid”
Dopo l’Eurovision Laura ha scoperto di essere positiva al Covid
Laura Pausini: l’annuncio sui social
Anche Laura Pausini nelle ultime ore è risultata positiva al Covid. Dopo l’impegno – faticoso e stressante – alla conduzione dell’Eurovision Song Contest (accanto a Cattelan e Mika), la cantante della Solitudine non è stata bene. L’annuncio è stato affidato ai social, e nello specifico Instagram.
Laura Pausini: “C’era qualcosa che non andava”
Laura Pausini nelle sue ultime Instagram stories ha specificato di non sentirsi in forma da giorni, e nello specifico da sabato scorso. La cantante pensava ovviamente che questo malessere fosse dovuto alla stanchezza accumulata nei giornate piene dell’Eurovision. Eppure c’era altro. Questo il messaggio per intero, di Laura Pausini ai fan: “Ebbene sì, c’era qualcosa che non andava… Non mi sento bene da sabato. Ho pensato che fosse causato dalla stanchezza accumulata ma non era così.
Ho appena scoperto di essere positiva al Covid e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Sono molto dispiaciuta di non potermi esibire ad “Amor a la Mùsica” questo fine settimana. Avevo preparato uno spettacolo molto speciale e non vedevo l’ora di vedere i miei fan in Florida. Ora ho solo bisogno di guarire di nuovo e cercare nuove opportunità per riunirci di nuovo in America. Spero presto, vi amo tutti!”. La cantante sarà dunque costretta in isolamento, dove almeno potrà riprendere con più serenità le forze.