MUSICA
Laura Pausini ringrazia Marco e il suo tradimento: “Senza non sarei stata una cantante”
Il momento esatto in cui la sua vita è cambiata
Laura Pausini e il tradimento di Marco
Laura Pausini, cantante ormai di fama internazionale e prossima alla conduzione dell’Eurovision Song Contest insieme a Mika e Alessandro Cattelan, ha rivelato quale sia stato il momento della sua vita che gliel’ha totalmente stravolta, portandola a diventare l’acclamata artista che tutti oggi conosciamo.
Laura Pausini: “Lo ringrazio sempre”
In una lunga intervista a 7, il settimanale de Il Corriere della Sera, Laura Pausini ha svelato quale sia stato il momento che le ha di certo cambiato la vita. Spoiler: c’entrano Marco, un tradimento e anche una cartina di geografia.
“Lui sostiene di non avermi tradita – esordisce la Pausini – Io però posso dire nome e cognome della ragazzina, aula in cui si sono baciati, posizione precisa: sotto la carta geografica dell’Italia“. Eppure non c’è rancore alcun nelle sue parole, quanto più un sentito ringraziamento nei riguardi dell’ex fiamma e di quel dolore giovanile, che l’ha spronata a seguire i propri sogni: “Io lo ringrazio sempre: ‘Se non mi avessi tradito, non sarei diventata cantante’“.