TV e SPETTACOLO
Laura Pausini prende il posto dei Soliti Ignoti martedì 4 aprile: in onda lo speciale Laura30
Qualcosa slitta ed altro ha la precedenza
Laura Pausini festeggia la sua carriera con lo speciale Laura30: slittano i Soliti Ignoti
Laura Pausini andrà in onda su Rai 1 con lo speciale #Laura30, martedì 4 aprile (il prossimo martedì) alle ore 20:35, facendo slittare pero qualcos’altro. Si sta parlando, cioè, del programma I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus, proprio in quella fascia oraria. A rendere noto il cambio di programma, su Twitter, è stata la pagina cheTVfa.it, proprio nelle ultime ore. Lo speciale è registrato, e dunque non sarà un evento live.
Che cos’è lo speciale Laura30
Laura Pausini (che da poco si è pure sposata) ed il suo speciale #Laura30: la cantante ha dato ufficialmente il via alle celebrazioni per i suoi 30 anni di carriera, a New York. La Pausini, per celebrare ed abbracciare almeno virtualmente tutti i suoi fan nel mondo, ha scelto tre tappe simboliche. Si parte da New York, per continuare su Madrid ed, infine, l’Italia, con tappa a Milano. L’idea è stata appunto quella di celebrare i 30 anni della canzone della Pausini per eccellenza: La Solitudine.
Queste le parole di Laura, a inizio avventura, e cioè il 27 febbraio scorso. “Oggi a mezzanotte in Italia (alle 6 del pomeriggio a New York) iniziamo la maratona #Laura30, 30 anni in musica in 24 ore. Sì, perché era il 27 febbraio 1993 quando mi avete scelta e avete fatto in modo che la vita di una ragazzina di paese diventasse la voce di tante persone nel mondo. Non so se me lo merito davvero, ma credetemi, da allora ci provo ogni giorno“, come riporta imusicfan.