G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Laura Pausini: nessuno sapeva del matrimonio, la scusa agli invitati

La scusa di Laura Pausini detta gli invitati per sorprenderli con il matrimonio con Paolo Carta

Pubblicato

su

Laura Pausini: la scusa della cantante riservata agli invitati al suo matrimonio con Paolo Carta

Laura Pausini e Paolo Carta sposi con un matrimonio praticamente a “sorpresa” è stato qualcosa di inaspettato e non solo per il pubblico: la cantante, fresca di 30 anni di carriera ancora tutti da festeggiare, ha usato una vera e propria scusa con gli invitati alle sue nozze per riunirli e sorprenderli con un matrimonio romanticissimo.

Un matrimonio nascosto a tutti: la scusa di Laura Pausini agli invitati

Sono tanti i dettagli che catturano l’attenzione quando parliamo del matrimonio di Laura Pausini e Paolo Carta. Una cerimonia che è arrivata 18 anni dopo l’inizio della loro storia d’amore e che è stata annunciata al pubblico ieri, a nozze finite, con un commovente e romantico video postato su Instagram. Abbiamo detto sì“, ha scritto la Pausini sui social, mostrandosi di bianco vestita tra particolarità e sorprese. Entriamo subito nel vivo però della scusa che la cantante avrebbe usato per riunire tutti gli invitati senza parlare loro di “matrimonio”. Chiamata da Radio Deejay, la Pausini ha così raccontato di aver tenuto tutti all’oscuro fino all’ultimo: “Non lo abbiamo detto a nessuno che stavamo per sposarci. Lo sapevano solo mia sorella e la mia assistente – così la cantante – Non è stato semplice tenerlo nascosto“.

Il significato delle particolari fedi nere: “Comprate su internet”

Così la Pausini ha attirato i suoi “invitati” invitandoli semplicemente ad una cena che doveva essere “easy, molto semplice. Sicuramente nessuno si aspettava una vera e propria cerimonia da matrimonio: “Abbiamo fatto noi la playlist con il telefono. Io ero vestita come al mio primo Sanremo, poi sono andata in bagno e mi sono cambiata con l’abito da sposa“. Insomma, nessuno sapeva niente. Parliamo ora dei particolari come le fedi nere il cui significato ha fatto interrogare i più. Anche dietro questa scelta c’è molta semplicità: “La fede nera l’abbiamo comprata su internet, l’abbiamo sempre voluta così. Anche se poi non è stato semplice trovarla“.

Exit mobile version