Connettiti con noi

GOSSIP

Paola Cortellesi Brilla ai David 2024 con “C’è ancora domani”

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

paola cortellesi david di donatello

Laura Pausini ha voluto esprimere pubblicamente il suo affetto e la sua stima per la sua amica Paola Cortellesi che ha vinto il David di Donatello

Paola Cortellesi si è distinta come una delle figure più luminose dell’edizione 2024 dei David di Donatello, aggiudicandosi ben sei premi per il suo film “C’è ancora domani”. La serata del 3 maggio, trasmessa in diretta su Rai1, ha visto la regista e attrice celebrata non solo per il suo talento ma anche per la passione e dedizione che ha sempre mostrato nei confronti del suo lavoro.

L’amicizia tra Laura Pausini e Paola Cortellesi

La cerimonia ha avuto un momento particolarmente toccante quando Laura Pausini, amica di lunga data di Cortellesi, ha voluto esprimere pubblicamente il suo affetto e la sua stima con un messaggio sui social. Le parole di Pausini hanno ricordato i momenti condivisi e l’emozione provata al vedere realizzato un sogno così grande, evidenziando la bellezza del messaggio portato dal film “C’è ancora domani” e l’importanza che esso ha per il pubblico italiano e internazionale.

I premi vinti da “C’è ancora domani”

La notte dei David di Donatello 2024 ha visto “C’è ancora domani” trionfare in diverse categorie:

  • Miglior attrice protagonista a Paola Cortellesi;
  • Miglior attrice non protagonista a Emanuela Fanelli;
  • Miglior esordio alla regia a Paola Cortellesi;
  • Migliore sceneggiatura originale a Furio Andreotti, Giulia Calenda e Paola Cortellesi;
  • David giovani a Paola Cortellesi;
  • David dello spettatore a Paola Cortellesi.

Questi riconoscimenti sottolineano non solo il talento di Cortellesi come attore e regista, ma anche la capacità del film di parlare al cuore del pubblico, di incantare e di portare un messaggio di speranza e rivoluzione. La vittoria di sei David di Donatello rappresenta un momento memorabile nella carriera dell’artista, ma, come ha sottolineato Pausini nel suo messaggio, potrebbe essere solo l’inizio di un percorso ancora più ricco di soddisfazioni e riconoscimenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014