Connettiti con noi

Moda

Laura Pausini e Paolo Carta sposi: il significato delle fedi nere

Laura Pausini, insolite fedi nere con Paolo Carta per il loro matrimonio: il possibile significato

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

laura pausini fedi nere significato

Laura Pausini e Paolo Carta sposi: il matrimonio della cantante celebrato con fedi nere, il significato

È stato un annuncio all’improvviso quello dei novelli sposi Laura Pausini e Paolo Carta che non hanno detto niente a nessuno prima di mostrarsi nel giorno del loro matrimonio: un abito particolare per la cantante fresca di 30 anni di carriera, ma quello che colpisce è il possibile significato delle fedi nere.

L’abito avorio con una simbolica giacca

Proprio così, a due settimane dalle pubblicazioni di matrimonio, Laura Pausini e Paolo Carta si sono mostrati nel giorno delle nozze da novelli sposi. “Abbiamo detto sì“, ha scritto su Instagram la cantante che per l’occasione ha optato per un particolare abito da sposa. Un abito molto particolare che risponde ad una volontà precisa della cantante. Non è proprio il “classico” abito da sposa quello scelto dalla Pausini che ha preferito optare su un abito dal taglio molto regolare e semplice, senza troppe decorazioni né sfarzi. Un lungo abito di raso che però “sparisce” un po’ dietro al blazer. Qui la volontà della cantante che è particolarmente affezionata alla giacca, un capo che le ha portato fortuna negli anni e soprattutto nel 1993 quando con la giacca ha vinto il Festival di Sanremo che l’ha lanciata nel mondo della. musica e del successo.

Laura Pausini sposa Paolo Carta: il significato delle particolari fedi nere

Non poteva dunque mancare la giacca ma anche le fedi nere, dal particolare significato, fanno la loro parte. Nessun brillante perché le fedi nere manifestano tutta la ricerca della semplicità ma anche molto romanticismo da parte degli sposi. Particolari nel loro essere delle fedi nere, recano un significato specifico che ancora non è venuto alla luce. In molti hanno notato la scelta, preferita alle classiche fedi in oro bianco o giallo. C’è chi ipotizza che dietro alle fedi nere ci sia una vera e propria storia, un aneddoto o che si tratti di anelli che già si erano scambiati in passato. Fatto sta che probabilmente ora le fedi nere diventeranno più “ambite” dai futuri sposi. Non è dato sapere se si tratti di fedi nere in titano ma qualora così fosse il significato potrebbe essere proprio la forza, una metafora di forte legame nella vita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014