MUSICA
Laura Pausini è guarita dal Covid: “Dopo 11 giorni sono negativa”
Anche la Pausini ha superato l’infezione
Laura Pausini: finalmente negativa al Covid
Laura Pausini ha salutato sui social i suoi followers, ma in maniera diversa. Già, perché la cantante della Solitudine è finalmente risultata negativa al Covid. Pochi giorni dopo la finale dell’Eurovision la Pausini aveva annunciato di aver contratto l’infezione.
Laura Pausini: l’annuncio social della negatività al Covid
Laura Pausini è dunque negativa al Covid. E non dopo poco tempo trascorso in quarantena: ben 11 giorni (come ha specificato la cantante nel suo post di Instagram). E proprio ai followers di Instagram Laura ha voluto comunicare l’evento tanto atteso, e lo ha fatto con queste parole: “Dopo 11 giorni finalmente sono negativa! E finalmente si riparte! Ci vediamo l’8 giugno al #BeMe, la festa del mio Fanclub e l’11 giugno per #UNC entrambi a Reggio Emilia”.
La Pausini ha poi riportato lo stesso messaggio anche in lingua spagnola e inglese. Insomma, finalmente una gran bella notizia per la cantante che – causa Covid – aveva dovuto annullare concerti e viaggi. Inoltre Laura all’inizio credeva fosse solo stanchezza accumulata, e non aveva assolutamente pensato all’infezione. Che ora, però, dopo 11 giorni, è del tutto acqua passata.