MUSICA
Laura Pausini duetta con la figlia Paola e la Spagna impazzisce
La Grande Laura Pausini che duetta con la figlia Paola: è un successo per mamma e figlia a Siviglia
Laura Pausini incanta Siviglia al fianco della figlia Paola
Sempre grandi emozioni quelle che Laura Pausini regala al suo pubblico che non è affatto “solo italiano”, anzi: la cantante si è recentemente esibita in Spagna e la vera sorpresa è stata vedere al suo fianco sul palco la figlia Paola per una dolce e commovente esibizione mamma-figlia.
La stampa spagnola è andata letteralmente in delirio e quando è arrivato il momento di recensire sui giornali l’esibizione e il concerto di Laura Pausini a Siviglia, i complimenti si sono sprecati. Non c’è stata “solo” una magistrale Pausini ad attirare l’attenzione del pubblico riscuotendo successo perché la vera chicca sul palco di Siviglia è stata la figlia della cantante, Paola.
Il duetto che ha fatto impazzire la Spagna
Laura e Paola ❤️ pic.twitter.com/ilsOv27dwp
— Keth #IPPSL 🌕 (@conexao_lp) July 23, 2023
Tutti parlando di Laura Pausini oggi in Spagna e il motivo è la sua ultima esibizione. Un momento davvero emozionante che la cantante italiana ha voluto condividere prima con il suo pubblico e poi proprio con la sua famiglia, accolta sul palco tra gli applausi. Dapprima la mano data alla figlia Paola, trascinata con sé sul palco, poi l’arrivo del marito Paolo. Quello che più ha commosso però è stato il duetto mamma-figlia, il momento in cui Laura Pausini ha ceduto il suo microfono alla figlia Paola per duettare insieme uno dei suoi grandi successi. Un momento che è stato accolto con particolare entusiasmo.