G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Laura Freddi sul passato con Paolo Bonolis: “Era spartano, parsimonioso”

Una relazione durata circa 6 anni, che è rimasta importante, anche dopo tanto tempo

Pubblicato

su

Laura Freddi: i ricordi sulla relazione con Paolo Bonolis

Laura Freddi ha ricordato la sua relazione passata con Paolo Bonolis. Showgirl e conduttore sono stati insieme circa 6 anni, a partire dal 1992. Il presente sentimentale di Bonolis, ben chiaro al pubblico televisivo, è ora con Sonia Bruganelli.

“Regali? Sì. Ricordo un tremendo set di valigie gialle”

Laura Freddi ha ricordato il passato amoroso con Paolo Bonolis. In un’intervista per Il Corriere della Sera, la showgirl ha raccontato qualche aneddoto: “Guidava macchine tremende, tipo una vecchia Escort blu metallizzato con uno specchietto bianco rimediato allo sfascio, un ‘accrocco’. Mi vergognavo ad andarci in giro. Paolo invece non ci faceva caso”. Ancora: “Orologi, auto, vestiti, era spartano, parsimonioso. Una volta, ospite dei miei genitori, ad Acilia, voleva una sigaretta, in casa non ce n’erano; perciò fece il giro di tutto il palazzo, porta a porta, per farsene offrire una. In accappatoio e ciabatte. Regali? Sì. Ricordo un tremendo set di valigie gialle“.

Il commento su Sonia Bruganelli

Infine, un commento su Sonia Bruganelli. Queste le parole di Laura Freddi: “Il suo era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio“. Non solo Sonia Bruganelli perché Laura Freddi ha anche spiegato il motivo per il quale lei e Bonolis si sono lasciati: “Perché lo lasciai? Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato, i nostri tempi non coincidevano“.

Exit mobile version