G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Laura Freddi, l’endometriosi e la nascita di Ginevra: “Mi ha guarita”

Le parole dell’ex di Non è la Rai

Pubblicato

su

Laura Freddi e l’endometriosi scoperta dopo il GF Vip

Laura Freddi quando è nata la figlia Ginevra aveva già 46 anni, nel 2018, e aveva da poco ricevuto la diagnosi di endometriosi. La nascita di Ginevra ha del tutto stravolto, positivamente, la vita della conduttrice ed ex di Non è la Rai che recentemente è tornata a raccontarsi.

La nascita della figlia Ginevra quando aveva 46 anni

Così, quando è il momento di parlare della figlia Ginevra, Laura Freddi parla di vero e proprio miracolo. Un miracolo tanto quanto miracoloso è stato per lei l’incontro con il compagno Leonardo D’Amico, conosciuto quando la Freddi aveva 40 anni. La nascita di Ginevra, nel gennaio 2018, ha segnato un vero spartiacque per la Freddi che ai tempi aveva da poco concluso la sua esperienza nella Casa del GF Vip, ai tempi giunto alla prima edizione vip del reality.

Il dolore e la diagnosi di endometriosi: “Ginevra mi ha guarita”

Intervistata dal settimanale Di Più, così la Freddi è tornata a parlare della maternità ma soprattutto di come è migliorata la sua vita dopo la nascita di Ginevra. In passato infatti la Freddi aveva raccontato la sua lotta quotidiana contro l’endometriosi, una malattia invisibile e invalidante che non le dava tregua. Ricorda ad un intervento, solo successivamente ha abbracciato la sua piccola Ginevra e confessandosi ora ha svelato: “Mia figlia mi ha guarito. Prima avevo cicli molto abbondanti e molto dolorosi e vivevo con gli antidolorifici. Adesso il dolore è scomparso. Mi considero una miracolata“.

La diagnosi dell’endometriosi era arrivata proprio dopo essere uscita dalla casa del GF Vip: “Fortunatamente di livello basso – aveva raccontato a VerissimoNon pensavo che sarei riuscita a diventare mamma, invece, dopo essere tornata da una vacanza dove ho mangiato di tutto, ho scoperto proprio il giorno del mio compleanno di essere incinta, come fosse veramente un regalo di Dio“.

Exit mobile version