Programmi
Laura e Clemente: “Cosa ci ha penalizzati all’Isola dei Famosi”
Clemente e Laura si sono chiesti il perché della loro eliminazione
Laura Maddaloni e Clemente Russo: l’esperienza all’Isola
Laura Maddaloni e Clemente Russo sono da tempo fuori dai giochi dell’Isola dei Famosi. Moglie e marito però hanno cercato di capire perché il pubblico abbia deciso di eliminarli, e si sono dati le prime risposte.
Laura e Clemente: “Ci sono state delle provocazioni”
Laura e Clemente hanno quindi parlato della loro eliminazione dall’Isola dei Famosi, quasi in tono di ingiustizia. Queste le parole di Clemente, per SuperGuidaTv: “Se c’è qualcosa che mi ha penalizzato per l’uscita? Io e Laura eravamo una coppia all’inizio ma poi da concorrenti singoli abbiamo fatto ciascuno il nostro gioco. Sono stato penalizzato perché le persone si aspettavano che io non alzassi mai la voce ma poi sono stato provocato più di una volta e questo mi ha penalizzato“.
Non solo, perché anche Laura ha espresso il suo parere sull’eliminazione dal reality in Honduras: “Non credo che Clemente sia stato eliminato per qualcosa che abbia fatto. Riconosco di essere una donna scomoda, schietta e che non ha paura di prendere una posizione che sapevo fosse sbagliata a livello di dinamiche di gioco. Avrei dovuto fare la debole per andare avanti ma ho voluto essere me stessa fino alla fine“. E non è finita qua, perché Laura è convinta che il marito sia stato penalizzato in parte perché in coppia con lei.
Laura: “Clemente veniva trascinato dal mio comportamento”
Questa infatti la specifica di Laura sulla questione eliminazione di Clemente dall’Isola: “Mio marito è il gigante buono e lo è sempre stato in qualsiasi cosa abbia fatto. Ad esempio, lui ha costruito quattro capanne, è un paciere. Lui voleva fare gruppo ma è stato deriso. Lui non ha avuto strategie di gioco, ha subito sicuramente anche la mia scia, perché io sono quella che non si tiene nulla, e come ha detto Ilary non mi sono nascosta. Stando in coppia con me, anche se non litigava, comunque veniva trascinato dal mio comportamento”.
Insomma, Laura e Clemente sono definitivamente fuori dai giochi, sebbene fossero una coppia con grande potenziale per la vittoria. Vittoria di cui, ovviamente, si è già cominciato a parlare: soprattutto di chi se l’aggiudicherà. Un ex naufrago e cioè Marco Maccarini, un’idea già ce l’ha. E l’ha resa nota per MTV: “Chi vincerà L’Isola dei Famosi quest’anno? Devo dire che Edoardo Tavassi ha dimostrato di avere una grande personalità. Lui è un ragazzo intelligente capace di andare avanti senza fare troppi sotterfugi. Invece altri ne fanno tanti. Quindi io dico che vincerà lui”.