G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Laura Chiatti, polemica dopo Domenica In: la replica ” a doppio senso”

Domenica In, Laura Chiatti travolta dalle critiche: la replica dell’attrice

Pubblicato

su

Laura Chiatti travolta dalle polemiche dopo l’ospitata a Domenica In

Non solo Walter Nudo perché anche Laura Chiatti ha dovuto fare i conti con pesantissime critiche nei suoi confronti dopo alcune sue parole rilasciate domenica a Mara Venier, a Domenica In: l’attacco sui social dopo la puntata e la replica dell’attrice.

“L’uomo che passa l’aspirapolvere? Mi abbassa l’eros”

Anche Laura Chiatti finisce nella bufera e per certi versi, andando a scavare molto dietro agli argomenti trattati, il principio dell’accusa potrebbe essere non troppo dissimile. Per quanto riguarda l’attrice però, l’attacco arriva ore dopo il suo intervento da ospite in puntata a Domenica In. Parlando con Mara Venier l’attrice si è raccontato parlando anche del suo rapporto con il marito Bocci. Marito che preferisce non vedere ai fornelli né con un aspirapolvere in mano perché, per sua battuta, ciò potrebbe in qualche modo “ucciderle” l’eros. “Io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere. Io proprio non lo posso vedere, sono all’antica in questo senso con certi ruoli – queste le parole della Chiatti alla Venier – Mi abbassa l’eros, me lo uccide“.

Fiumi di polemiche: Laura Chiatti travolta dalle critiche dopo Domenica In

Parole, queste, che hanno immediatamente scatenato il pubblico a casa. Un’ondata di commenti è bastata come replica alle parole dell’attrice. Tanti utenti hanno voluto farle notare la “falla” nel suo discorso, accusandola di conseguenza di aver fatto un discorso sessista e retrogrado. Rispondendo proprio ad uno di questi commenti, così la Chiatti: “Non amo alimentare quello che viene costruito tanto per fare polemica, ma quando questo viene totalmente mal interpretato e strumentalizzato solo ed esclusivamente per screditare e disonorare la persona che sono, sento di esporre il mio pensiero“, così l’attrice. E ancora: “Premetto che una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora, sessista… sono concetti che non mi appartengono e che ripudio“.

La conclusione ironica che viaggia sul filo del doppio senso

Concludendo poi, una frecciatina proprio a chi ha voluto accusala dopo Domenica In: “Ah dimenticavo. Stamattina mio marito ha rifatto il letto, dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che….“. Non manca nemmeno la risposta di Mara Venier: “Amore vorrei sapere se Marco ha fatto qualcos’altro?“. Un’ironia che viaggia ovviamente sul filo del doppio senso.

Exit mobile version