G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Laura Chiatti, Marco Bocci e la gelosia: “Visiti, visiti e alla fine trovi qualcosa”

A prendere la parola è stata l’attrice e moglie di Bocci

Pubblicato

su

Laura Chiatti e Marco Bocci sempre più uniti: ma c’è la gelosia di mezzo

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una coppia da tempo e nello specifico sono sposati dal 2104. Insieme, poi, hanno anche due figli: Pablo ed Enea. La loro storia d’amore, perciò, dura da anni ed è ben solida, peccato che qualche volta, di mezzo, ci sia la gelosia. Si sa che la gelosia c’è in qualsiasi relazione umana, sia nell’amicizia che in amore, ma quando eccede, di solito è proprio lì che cominciano i problemi.

“Io non ho mai letto i messaggi sui cellulari”

Laura Chiatti, intervistata per Il Corriere della Sera, ha parlato della sua relazione amorosa con Marco Bocci. Nello specifico, questa la domanda che è stata posta all’attrice: “Siete belli, lei e suo marito. Gelosi?”. Immediata la replica di lei: “Lui lo è. Io non ho mai letto i messaggi sui cellulari degli altri e del suo: sono come le malattie, visiti visiti e alla fine qualcosa trovi. Ma cosa sceglierebbe, Laura Chiatti, tra amore e lavoro? Facile a dirsi, l’attrice non ha dubbi: “Scelgo la famiglia. Ho appena rinunciato a una serie in Trentino che mi avrebbe portato via sei mesi da casa”

La maternità ed il suo significato per l’attrice

Laura Chiatti, infine, ha parlato di maternità e dei suoi figli: “Con la maternità alcune cose si acuiscono e altre si attenuano, Enea e Pablo mi fanno sentire il tempo che passa. Sono apprensiva verso me stessa, a volte si lamentano per i troppi compiti e dico ‘eh, anche per me era lo stesso’. Io non mi vedo così autoritaria.

Exit mobile version