Connettiti con noi

GOSSIP

L’attrice di Stranger Things annuncia le nozze con il figlio di Jon Bon Jovi

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi saranno presto moglie e marito

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Millie Bobby star di Stranger Things

La coppia ha deciso di unirsi in matrimonio: le parole della star della serie tv Stranger Things

Con un post romanticissimo condiviso sul proprio profilo Instagram, Millie Bobby Brown, attrice protagonista della serie tv Netflix Stranger Things (nella quale dà il volto a Undici), ha annunciato di avere accettato la proposta di matrimonio ricevuta dal compagno Jake Bongiovi (che tra pochi giorni compirà 21 anni). Il ragazzo e futuro marito della star del cinema classe 2004 è il figlio di Jon Bon Jovi (il cui nome d’arte è una rivisitazione del cognome originale) e da quasi due anni è fidanzato proprio con la giovane attrice.

Millie Bobby Brown: “Ti ho amato per 3 estati, ora le voglio tutte”

La foto pubblicata sui social network da Millie Bobby Brown mostra i due fidanzati stretti in un abbraccio, sorridenti, ritratti nel momento successivo al ‘sì’ pronunciato dalla protagonista di Stranger Things alla proposta ricevuta da Jake. “Ti ho amato per tre estati, tesoro, adesso le voglio tutte”, ha scritto la 19enne, che ha fatto subito bella mostra dell’anello ricevuto in regalo dal futuro marito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014