G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

L’Argentina vince i Mondiali: la reazione di Belén sui social

La famiglia della showgirl si è riunita al completo per festeggiare

Pubblicato

su

L’Argentina vince i Mondiali: la famiglia di Belén al completo per festeggiare

L’Argentina ha vinto i Mondiali, all’ultimo scontro con la Francia, ed anche Belén Rodriguez ha voluto festeggiare questo importantissimo quanto sentito, traguardo. La showgirl, 38 anni, è argentina (è nata a Buenos Aires) e non ha mai nascosto di andare estremamente fiera delle proprie origini. Dunque anche per lei, la giornata di ieri è stata molto importante e forte emotivamente.

“Grazie a tutta la squadra. Grazie Messi, grazie Diego”

Belén Rodriguez ha dedicato un post su Instagram alla sua Argentina che ha vinto i Mondiali di calcio. Questo quanto scritto dalla showgirl: “Okay, adesso respiro. Grazie a tutta la squadra, grazie Messi, grazie Diego! Dovevi vederla anche questa partita, ma credo tu l’abbia vista lo stesso! Dall’alto, sempre dall’alto! Andiamo! Vamos Argentina!“. Insomma, pare proprio che la showgirl e conduttrice, tanto amata anche in Italia, fosse molto felice e fiera di questa vittoria.

Non solo un post, però. Belén, tra le sue Instagram stories, proprio per l’ultima partita, quella decisiva, che avrebbe decretato la vittoria o la perdita per il suo Paese, ha riunito tutta la sua famiglia nella sua casa di Milano. Si possono vedere infatti Stefano De Martino (i due hanno ricominciato a vivere insieme), ma anche la sorella Cecilia ed il suo futuro sposo Ignazio Moser. Insomma, c’erano proprio tutti per questo grande momento, che dunque è stato festeggiato a dovere.

Fonte: Instagram.
Exit mobile version