G-8X9FB2YCC0

Programmi

L’appello a Signorini della Cecere per fare il GF Vip: “Potrei dare tanto”

L’appello ad Alfonso Signorini di Eleonora Cecere

Pubblicato

su

Eleonora Cecere: l’appello per fare il GF Vip

Eleonora Cecere vorrebbe tanto fare il Grande Fratello Vip: questa l’ultima notizia del gossip. Non solo: ha direttamente fatto una sorta di appello al suo conduttore, e cioè Alfonso Signorini. Vediamo quindi le parole dell’attrice.

Eleonora Cecere: “Potrei dare tanto nella Casa”

Se il GF Vip non è finito poi da molto tempo, già si pensa alla prossima edizione. Sono anche spuntati i primi papabili nomi, quelli che vengono corteggiati da tempo e quelli – come Sandra Milo – che invece il pubblico non vedrà. Ma soffermiamoci su quanto detto dalla Cecere sul settimanale Nuovo Tv: “Vorrei chiedere al conduttore Alfonso Signorini di darmi quest’opportunità. Potrei dare tanto nella Casa“.

Da quando la Cecere faceva parte di Non è la Rai, sono passati diversi anni. Ma non è invece di molto tempo fa, la prima (velata) richiesta di partecipare al GF Vip. Queste le parole dell’attrice nel 2016 (per il settimanale Nuovo): “Partecipare al reality sarebbe una grande opportunità professionale per la quale sono pronta a rimandare tutti i miei programmi. Potrebbe essere un trampolino di lancio, che mi permetterebbe di tornare in tv dopo tanti anni dedicati al teatro. Mi piacerebbe nella casa qualche mia ex collega di Non è la Rai. Sarebbe divertente“. Insomma, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Exit mobile version