G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Lando Buzzanca, Francesca Della Valle: “L’hanno assassinato”

La prima reazione di Francesca Della Valle di fronte alla morte del compagno Lando Buzzanca

Pubblicato

su

Morte di Lando Buzzanca: l’attore morto a 87 anni, la reazione della compagna Francesca Della Valle

È morto a 87 anni il celebre attore Lando Buzzanca: l’annuncio è arrivato questo pomeriggio, trasmesso velocemente sui social, e arrivano anche le prime parole della sua compagna Francesca Della Valle.

Addio a Buzzanca: la reazione dalla compagna

È una notizia drammatica che segna un giorno di lutto per il cinema ma anche per tutto il mondo dello spettacolo italiano: dopo mesi difficili, è morto quest’oggi in ospedale il celebre attore Lando Buzzanca. Stando a quanto riportato da fonti vicine alla famiglia dell’attore palermitano, Buzzanca si sarebbe spento quest’oggi all’Hospice Medical Group-Gmc di Roma, presso il Gemelli. Proprio in questo ultimo mese si era a lungo parlato delle condizioni di salute di Buzzanca parse particolarmente preoccupanti. A riguardo era intervenuto anche il figlio dell’attore a Pomeriggio Cinque.

Francesca Della Valle: le parole dopo la morte dell’attore

Oggi la notizia della morte e vengono raccolte dal Corriere della Sera le prime dolorose parole della compagna di Buzzanca, Francesca Della Valle. “Sono disperata – avrebbe dichiarato la compagna, appresa la morte dell’attore, alla testata – Non so nulla, non so la verità, lo hanno assassinato“. Parole fortissime dettate sicuramente da un forte stato di shock. “Si è realizzato ciò che avevo previsto e dichiarato – ha poi aggiunto sempre la Della Valle – Nessuno è intervenuto affinché Lando fosse salvato. Le responsabilità sono molte, io non mi fermo. La verità verrà fuori“.

Exit mobile version