Connettiti con noi

Serie Tv

L’Amica Geniale 4, l’annuncio della Rai: ci sarà una nuova stagione

Tutto quello che si sa oggi sulla stagione conclusiva della serie Rai

Pubblicato

su

Amica geniale serie tv quarta stagione

L’ufficialità è arrivata da HBO: la serie ispirata ai romanzi di Elsa Ferrante avrà la quarta (ed ultima) stagione

Buone notizie per i fan della fiction L’amica geniale: la quarta stagione si farà. A darne l’ufficialità è stata la HBO, che produce la serie insieme a Rai Fiction. La saga nata dai libri della scrittrice Elsa Ferrante avrà così una trasposizione televisiva anche relativamente al suo ultimo capito, ispirato al romanzo Storia della bambina perduta. Sarà infatti la serie di episodi conclusiva per L’amica geniale, che ha conquistato il pubblico italiano sin dalla prima puntata.

L’amica geniale 4: la trama della nuova stagione

L’ambientazione dei prossimi episodi sarà collocata temporalmente negli anni ’80. Lila ed Elena, ormai entrambe donne mature, affronteranno insieme la gravidanza. A sconvolgere la maternità sarà però una terribile guerra di droga che inciderà notevolmente sulla vita di entrambe.

L’amica geniale, cambia il cast: Alba Rohrwacher sarà Elena

Alba Rohrwacher
Alba Rohrwacher

Il balzo in avanti temporale comporterà inevitabilmente l’ingresso di nuove attrici protagoniste nel cast. Ancora poco si conosce a riguardo, ma vi è una certezza: i panni di Elena saranno vestiti da Alba Rohrwacher (già “presente” in L’amica geniale come voce narrante di Lenù). L’uscita della quarta ed ultima stagione de L’amica geniale è prevista per il 2023.

Le protagoniste della serie raccontano la loro esperienza sul set

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014